Artistic - Prohledat

The project will support valorise intangible cultural heritage and look for solutions on how to make local projects sustainable.

SHAKESPEARE WEEK 2.0 - Partecipa al nostro primo teatro interattivo!

SHAKESPEARE WEEK 2.0 - Partecipa al nostro primo teatro interattivo!
Matteo Volpi
  • Matteo Volpi
  • Support operator for the new company
  •  88 hodnota načteného zdroje

La Shakespeare Week è un festival di cultura teatrale che da 5 anni incontra la gente con Shakespeare, nelle strade, nei negozi, nelle piazze, in Teatro. A Verona , città dell'amore, città Shakespeariana per eccellenza. Quest'anno con il tuo aiuto vogliamo renderlo accessibile a tutti, anche a te che sei distante e non puoi venirci a trovare. Interagendo con te in ogni evento, facendoti entrare in Casa Shakespeare. Tu con noi! Dal 17 giugno, ogni giorno alla stessa ora ci incontreremo: tu, noi e la "... bella Verona, dove la nostra scena s'apre", la città di Shakespeare, del Teatro e dell'Amore. E con il tuo aiuto la tecnologia utilizzata in questo periodo di emergenza, diventa strumento per portarti con noi, presente, accolto, ascoltato, ricambiato. E con te tutti gli amanti di Shakespeare e della Cultura Comune Europea.

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione - Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Sede legale e operativa: Piazza delle Istituzioni 34/a, 31100 - Treviso - Sede operativa: Corso Porta Nuova 96, 37122 - Verona
Incubatore certificato d'impresa: Viale Porta Adige 45, 45100 - Rovigo - E-mail: entribu@t2i.it