Artistic - Discover

The project will support valorise intangible cultural heritage and look for solutions on how to make local projects sustainable.

Insieme di tool di formazione creati

Insieme di tool di formazione creati
Matteo Volpi
  • Matteo Volpi
  • Support operator for the new company
  • 56 resources loaded

Questo documento presenta il materiale messo a punto per essere utilizzato durante i moduli formativi nelle attività di formazione locali che saranno organizzate in tutte le regioni del progetto UE Interreg Central Europe ARTISTIC. Il materiale può essere adattato in base alle esigenze di ogni Regione Partner del Progetto e anche a quelle delle iniziative e dei progetti che verranno sviluppati. Il materiale è stato creato utilizzando il concetto di contenuto aperto, in cui tutti i partner e le persone interessate possono copiare o modificare liberamente il contenuto, senza chiedere il permesso. L'obiettivo, come risultato finale, è la valorizzazione dei beni del Patrimonio Culturale Immateriale (ICH) per lo sviluppo locale sostenibile nelle regioni dell'Europa centrale. Il presente documento è suddiviso in cinque sezioni: A) Valorizzazione del Patrimonio Culturale Immateriale (ICH) B) Business Model C) Metodi di finanziamento D) Miglioramento delle capacità di comunicazione E) Diritti di Proprietà Intellettuale (DPI)

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione - Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Sede legale e operativa: Piazza delle Istituzioni 34/a, 31100 - Treviso - Sede operativa: Corso Porta Nuova 96, 37122 - Verona
Incubatore certificato d'impresa: Viale Porta Adige 45, 45100 - Rovigo - E-mail: entribu@t2i.it