Artistic - Scopri

The project will support valorise intangible cultural heritage and look for solutions on how to make local projects sustainable.

BANDO PER IDEE IMPRENDITORIALI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE

BANDO PER IDEE IMPRENDITORIALI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE
Elisa Bertoni

Grazie al progetto ARTISTIC, in cui partecipa la Regione Veneto, è stato emesso un bando per la identificazione, selezione e valorizzazione di 8 fra le più promettenti idee di business ‘ICH oriented’ (orientate alla valorizzazione del patrimonio culturale immateriale, secondo la definizione UNESCO). A favore delle idee di business selezionate sarà offerto gratuitamente un programma di formazione personalizzato (assistenza individuale o per piccoli gruppi) volto alla stesura o alla revisione di un Business Plan mirato allo sviluppo di una efficace campagna di crowdfunding. L’accompagnamento avrà una durata minima di 16 ore, ampliabile in funzione dei fabbisogni emersi e alle specificità dell’idea da sviluppare. Il termine ultimo per la presentazione delle idee è stato prorogato al 15 maggio 2019.

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione - Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Sede legale e operativa: Piazza delle Istituzioni 34/a, 31100 - Treviso - Sede operativa: Corso Porta Nuova 96, 37122 - Verona
Incubatore certificato d'impresa: Viale Porta Adige 45, 45100 - Rovigo - E-mail: entribu@t2i.it